Locandina una meta per Cosimo 2010Grazie al sostegno di tutti voi siamo riusciti a trasformare in realtà il sogno dello scorso anno, "Una meta per Cosimo" continua! Anche quest'anno è stata la Rappresentativa Nazionale dei Vigili del Fuoco di Rugby che, nel rinforzare un sodalizio sempre più sincero con la nostra associazione, si è opposta il 5 giugno 2010 in un incontro amichevole di altissimo livello al Noceto Rugby, fresco vincitore del Girone 1 della serie A di rugby e anch'esso vicino a Cosimo fin dai primi giorni successivi all'infortunio come testimoniato dal manifesto della loro gara di campionato del 30 novembre 2008. L'edizione 2010 di "Una meta per Cosimo" ha assunto una ancor più grande valenza di solidarietà perché l'incasso della giornata (derivante dalle offerte dei presenti), è stato devoluto anche alla famiglia di Lorenzo Fallini, infortunatosi in un incontro di rugby seven svoltosi a Fidenza (PR) il 27 marzo 2010. Per pubblicizzare l'evento abbiamo prodotto questo video, che ha voluto essere non solo un invito alla giornata del 5 di giugno, ma anche un invito a tutti ad avvicinarsi al nostro sport fin da bambini, seguendo l'esempio di tutti quelli che si sono dati appuntamento, nella medesima cornice del campo "A. Montagna", domenica 6 giugno per la giornata regionale del rugby ligure.

Cliccando qui potrete trovare alcune foto scattate durante le riprese del video...il nostro personalissimo "making of"!

L'associazione vuole esprimere la sua riconoscenza a Sandro Sabatino ed alle direzioni del Megacine di La Spezia e del Cinema Moderno di Sarzana (SP) per averci concesso la possibilità di passare questo spot nelle loro sale a titolo completamente gratuito.

Qui sotto potete invece vedere l'invito prodotto grazie alla disponibilità ed alla professionalità di Alessandro Artino che è stato consegnato alle più importanti personalità del territorio.

Invito una meta per Cosimo 2010

Cliccate invece qui per la prima parte delle foto dell'evento e qui per la seconda!