verieroi

Veri Eroi, come si legge nella homepage del sito Internet accessibile cliccando qui, nasce il 26/04/2010 per dare visibilità a chi abbia compiuto qualcosa di ammirevole e di straordinario in senso positivo, per sé stesso, per la propria famiglia e per gli altri. Veri Eroi porta alla ribalta veri valori quali altruismo, solidarietà, tenacia, umanità, onestà, coraggio ed eroismo, sport. Su Veri Eroi trovi storie eroiche di gesta umanitarie, di soccorso, di salvataggio, di imprese sportive e d'avventura.

L'amico d'infanzia Massimiliano Ferla ha pensato di premiare le attività della nostra associazione sulla sicurezza nel rugby e sulla prevenzione degli infortuni inserendoci all'interno del suo sito ed invitandoci alla prima serata di premiazione di Veri Eroi che si è svolta al Teatro Civico della Spezia sabato 16 ottobre 2010.

Grazie alla disponibilità di Nick Mallett, che ha voluto ribadire la sua vicinanza a Cosimo (dopo avergli fatto visita a Firenze subito dopo l'infortunio), abbiamo dunque avuto l'onore di essere premiati per le nostre attività direttamente dalle mani dell'allenatore della Nazionale Italiana di Rugby!

Cliccando qui potrete vedere l'articolo di presentazione della serata pubblicato dal quotidiano La Nazione e qui alcune foto scattate su palco del Teatro Civico.

Qui sotto il video del momento della premiazione.